Group: [moderatore] Posts: 730 Location: dal mondo dei marshmallow alla fragola *-*
Status:
CITAZIONE
Il nome di Zac Efron sarebbe il primo che scriverei sul Death Note!! ahahahaha eliminiamo la gente marcia di questo mondo!! *modalità Kira ON*
"vorrei poterti proteggere.. darti la mia anima per essere più forte.. il mio cuore perche il tuo batta ancora più veloce e per sempre.. vorrei darti tutto quello che ho.. per non essere più sola.. e per poter sentire sempre il tuo profumo... "
Ti Amerò Anche Domani... Amerò il Sogno, e Amerò la Realtà... Fino alla Fine del Tempo... Se ci Separa un Distanza Incolmabile... Accorrerò da Te...La Mia Voce ti Raggiungerà... Il Cielo... E il Mare si Fonderanno nel Blu!
"Ci sono persone che diventano più forti proprio perchè non dimenticano... anche qst vuol dire crescere!" [Tsuanade]
†Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono... per qst si chiama presente!†
Group: [admin] Posts: 3396 Location: dalla stanza da letto di Naruto&Sasuke!!!*ç*
Status:
la immy non si vede più!!
CITAZIONE
Il nome di Zac Efron sarebbe il primo che scriverei sul Death Note!! ahahahaha eliminiamo la gente marcia di questo mondo!! *modalità Kira ON*
Quoto per Zac Efron.. però santi lumi..neechan sei entrata in modalità Kira..L si rivolterebbe nella tomba..Ellinoooooo non preoccuparti io sarò sempre dalla tua parte anche se in questo mondo c'è davvero della gente marcia che bisognerebbe eliminare.. quindi da che parte stare??uff...che difficile scegliere..hanno entrambi ragione..vabbè..sto da tutte e due!!
Group: [admin] Posts: 2971 Location: Dalla casuccia del mio amato Gacchan!! *ç*
Status:
ripostata la immy u__u"
Hai ragione neechan!! o.o io sempre fedele al mio adorato L!!! *___* *scusami tesorino!! x farmi perdonare toh..una bella fragolina tutta x te!! *__* spero ti piaccia!!*
Ma quant'è caruccio!!! (*__*)
Vabbè fai te la parte di Light-kun neechan,ok?? XDD
Group: [admin] Posts: 3396 Location: dalla stanza da letto di Naruto&Sasuke!!!*ç*
Status:
Evidentemente photobucket ama Light...è l'unico in cui le immagini non sono sparite!!xDD
CITAZIONE
davvero?? o.O anche la mia!!
già..in quella parte mette tutti i suoi sentimenti verso L !!
CITAZIONE
oh ma quante belle immy!!! *_* la penultima mi fa venire in mente bei ricordi!!
anche a me.. quelle si che erano belle puntate quando L e Light convivevano insieme..mangiavano insieme..dormivano insieme.. dite che facevano il bagno insieme??