Group: [admin] Posts: 3396 Location: dalla stanza da letto di Naruto&Sasuke!!!*ç*
Status:
che palle sto photobucket..-____-" ma che domande sono neechan??ceeeerto che ci piace!!!!*__* è la mia coppia preferita di ffX!!stanno proprio bene assieme!!!!ghghghgh
Group: [moderatore] Posts: 730 Location: dal mondo dei marshmallow alla fragola *-*
Status:
non consco.. ç__ç uffy mi devo aggiornare e passare anke io a final fantasy XD
cmq belle immy neechan^^ sono proprio tenerosi <3
"vorrei poterti proteggere.. darti la mia anima per essere più forte.. il mio cuore perche il tuo batta ancora più veloce e per sempre.. vorrei darti tutto quello che ho.. per non essere più sola.. e per poter sentire sempre il tuo profumo... "
Ti Amerò Anche Domani... Amerò il Sogno, e Amerò la Realtà... Fino alla Fine del Tempo... Se ci Separa un Distanza Incolmabile... Accorrerò da Te...La Mia Voce ti Raggiungerà... Il Cielo... E il Mare si Fonderanno nel Blu!
"Ci sono persone che diventano più forti proprio perchè non dimenticano... anche qst vuol dire crescere!" [Tsuanade]
†Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono... per qst si chiama presente!†
Group: [admin] Posts: 2971 Location: Dalla casuccia del mio amato Gacchan!! *ç*
Status:
si si ha ragione la sorellina!!!!^^ Miyo-chan dovresti giocare a FF!!! è troppo bello ed emozionante!!!e poi nel X c'è una scena bellissima che riguarda appunto Tidus&Yuna...
Metto in spoiler se magari decidi di giocarci e non vuoi vederla ^^
Group: [moderatore] Posts: 730 Location: dal mondo dei marshmallow alla fragola *-*
Status:
*-* un bacio subacqueo X33
mi piace tantissimo com'è vestita lei *-* voglio fare un cosplay vestita così!!!
"vorrei poterti proteggere.. darti la mia anima per essere più forte.. il mio cuore perche il tuo batta ancora più veloce e per sempre.. vorrei darti tutto quello che ho.. per non essere più sola.. e per poter sentire sempre il tuo profumo... "
Ti Amerò Anche Domani... Amerò il Sogno, e Amerò la Realtà... Fino alla Fine del Tempo... Se ci Separa un Distanza Incolmabile... Accorrerò da Te...La Mia Voce ti Raggiungerà... Il Cielo... E il Mare si Fonderanno nel Blu!
"Ci sono persone che diventano più forti proprio perchè non dimenticano... anche qst vuol dire crescere!" [Tsuanade]
†Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono... per qst si chiama presente!†
Status:
CITAZIONE
sono contenta che ti sia piaciuta ^^
è una scena davvero emozionante!! X3