Isolation is not good for me. Isolation I don't want to sit on the lemon tree~
Group: Member Posts: 1674 Location: dal tuo inconscio *-*
Status:
Ebbene sì, persone; la sottoscritta ora approda su questo foroH. *A* Piacere di conoscervi ^^<3 io sono Aku (o Danna, o Oreste, a seconda della situazione... anche se in realtà mi chiamerei %&$£$, ma a me %&$£$ non piace, perciò chiamatemi Aku : D) e sono una pervertita amante dell'NC17yaoi fanghéérl. ù__ù
Ordunque parliamo di Naruto. *u* Il mio OTP (leggesi otippì) è DeiSaso.
No, non siete dislessici e non sono scema io, c'è scritto proprio DeiSaso, il che significa Deidara SEMEEH FTW!, il che significa Sasori Ukeeee *AA*.
Sì lo so, non ditemelo; è crack!!11undici! ma a me non interessa, perché alla fine l'importante è che una coppia ti sappia emozionare, no? *w* Ebbene *cuogh* chiudendo questa pietosa parentesi ùçù sono anche una fan accanita del SasuNaru *A* e dello ShisuiItachi e HidanIta °-° anche se non so perché, mi ispirano.
Ma ora basta parlare di Naruto, e di yaoi in naruto; parliamo di meH.
Se riuscite a leggerlo vi dò una caramella alla fine. xD
Io ho un'età (15), un nome (%&$£$) ed una residenza (Lazzate); frequento l'ITPA E.Montale di Tradate, indirizzo Perito Aziendale Corrispondente Lingue Estere, sezione di lingue Orientali, e sono rappresentante di classe della seconda E. *^* Dopo tutta questa seriosità, sappiate che sono fondamentalmente perversa e completamente pazza; sono inoltre asociale ed odio uscire da casa mia. Spesso vengo colta da ilarità improvvisa, che un giorno mi ha fatto anche rigurgitare la cioccolata calda che stavo bevendo dal naso.
penso sia abbastanza, hmm... °-° Ahem, spero di trovarmi bene qui *-* happy yaoi to you all~
Because you have to make this life liveable But when you think I've had enough From your sea of love, I'll take more than another riverfull Yes, and I'll make it all worthwhile I'll make your heart smile
Strangelove, Strange highs and strange lows Strangelove That's how my love goes. Strangelove Will you give it to me? Will you take the pain I will give to you? Again and again... And will you return it?
Status:
CITAZIONE
ehm...wow!!che presentazione!!>__<
...? °-° Grazie...
CITAZIONE
anche io amo la coppia DeiSaso e logicamente la SasuNaru!!*__*
E fai BBene! *A*
CITAZIONE
beh benvenuta in questo forum!!!^__^v
Arigatou Sasuke *w*
Because you have to make this life liveable But when you think I've had enough From your sea of love, I'll take more than another riverfull Yes, and I'll make it all worthwhile I'll make your heart smile
Strangelove, Strange highs and strange lows Strangelove That's how my love goes. Strangelove Will you give it to me? Will you take the pain I will give to you? Again and again... And will you return it?
Group: Member Posts: 2759 Location: Konoha, ogni tanto vado nel covo dell'Akatsuki! ^^
Status: ?
Akuuuuuuuuu!! ** Pure qui ti trovo? XD
CITAZIONE
Ebbene *cuogh* chiudendo questa pietosa parentesi ùçù sono anche una fan accanita del SasuNaru *A* e dello ShisuiItachi e HidanIta °-° anche se non so perché, mi ispirano.
XD SasuNaru, DeiSaso e ShisuiIta conquisteranno il mondoooooooo! XD
CITAZIONE
Spesso vengo colta da ilarità improvvisa, che un giorno mi ha fatto anche rigurgitare la cioccolata calda che stavo bevendo dal naso.
Sai che ho il presentimento che siamo la stessa persona? XD E' successo pure a meeee! XD Che schifo, ogni volta che ora bevo la cioccolata calda sto sempre attenta, sennò finisco per risputarla fuori dal naso! XD (ecco perchè odio chi tenta di farmi ridere quando bevo, tanto potrei sputare qualsiasi cosa! XD) E comunque benvenuta! XD
Iscriviti pure te al contest invernale di fanfic QUI *w*
Status:
CITAZIONE
Akuuuuuuuuu!! ** Pure qui ti trovo? XD
ELEEEEEEH *_________________* (sì, ti perseguitoH *guru*)
CITAZIONE
XD SasuNaru, DeiSaso e ShisuiIta conquisteranno il mondoooooooo! XD
yay *A*/
CITAZIONE
Sai che ho il presentimento che siamo la stessa persona? XD E' successo pure a meeee! XD Che schifo, ogni volta che ora bevo la cioccolata calda sto sempre attenta, sennò finisco per risputarla fuori dal naso! XD (ecco perchè odio chi tenta di farmi ridere quando bevo, tanto potrei sputare qualsiasi cosa! XD)
Hmm... NO DAVVERO?! Non lo sapevo xD esperienza traumatica, eh? Il brutto è che poi senti pure odore di cioccolata per tutta la giornata *A* e non puoi berla perché hai paura che ti succeda di nuovooAARRRGH
CITAZIONE
E comunque benvenuta! XD
Grazie >w<
Group: Member Posts: 2759 Location: Konoha, ogni tanto vado nel covo dell'Akatsuki! ^^
CITAZIONE (Aku;Danna~ @ 3/11/2009, 15:38)
Hmm... NO DAVVERO?! Non lo sapevo xD esperienza traumatica, eh? Il brutto è che poi senti pure odore di cioccolata per tutta la giornata *A* e non puoi berla perché hai paura che ti succeda di nuovooAARRRGH
XD Beh è una cosa che non dico di solito! (più che altro lo dicono le mie amiche per sfottermi un po'! XD) Già, e poi hai pure il naso un po' appiccicoso! XD Poi se io comincio a ridere non smetto più, soprattutto se sto bevendo qualcosa! XD (essì, non smettevo più quella volta! XD) Questa sulla cioccolata è una discussione interessante però! XD
Status:
CITAZIONE (Elechan95 @ 3/11/2009, 15:44)
XD Beh è una cosa che non dico di solito! (più che altro lo dicono le mie amiche per sfottermi un po'! XD) Già, e poi hai pure il naso un po' appiccicoso! XD Poi se io comincio a ridere non smetto più, soprattutto se sto bevendo qualcosa! XD (essì, non smettevo più quella volta! XD) Questa sulla cioccolata è una discussione interessante però! XD
Stessa cosa per me.. ancora mi sfottono per quell'evento. xD Anche perché mi ha vista anche mezzo complesso scolastico, mentre ridevo come un'assatanata e colavo cioccolata dal naso... non è stata una delle mie figure migliori, ecco xD
vabbene °A° *lancia caramella al limoneH *guru* do ya like LEMON? *kukuku*
CITAZIONE (Aku;Danna~ @ 3/11/2009, 15:51)
CITAZIONE (Elechan95 @ 3/11/2009, 15:44)
Stessa cosa per me.. ancora mi sfottono per quell'evento. xD Anche perché mi ha vista anche mezzo complesso scolastico, mentre ridevo come un'assatanata e colavo cioccolata dal naso... non è stata una delle mie figure migliori, ecco xD
Group: [moderatore] Posts: 730 Location: dal mondo dei marshmallow alla fragola *-*
Status:
Benvenuta =^___^=
"vorrei poterti proteggere.. darti la mia anima per essere più forte.. il mio cuore perche il tuo batta ancora più veloce e per sempre.. vorrei darti tutto quello che ho.. per non essere più sola.. e per poter sentire sempre il tuo profumo... "
Ti Amerò Anche Domani... Amerò il Sogno, e Amerò la Realtà... Fino alla Fine del Tempo... Se ci Separa un Distanza Incolmabile... Accorrerò da Te...La Mia Voce ti Raggiungerà... Il Cielo... E il Mare si Fonderanno nel Blu!
"Ci sono persone che diventano più forti proprio perchè non dimenticano... anche qst vuol dire crescere!" [Tsuanade]
†Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono... per qst si chiama presente!†
Status:
Grazieee :D