Avevo deciso di mettere anch'io qualcosa... ma lo scanner ha deciso bene di morire e di lasciare questo mondo, perciò ho dovuto fare delle foto hai disegni, ma già sono scarsa di mio a disegnare, in più ci si aggiunga che a fare foto sono negata... Be'... è venuto quel che è venuto... Oltretutto c'erano delle cose scritte che però nelle foto non si vedevano perciò le ho dovute riscrivere al pc... Spero comunque che vi piacciano un minimo (per quel che si vede)...
Non chiedetemi perché, ma qui al povero Sasuke si sono allungati spaventosamente i capelli...
Bellini!! Sasuke si è fatto le extencion XD (o come si scrivono! Che le parrucchiere mi correggano) pofero Naruto è cotto a tal punto? Bella soprattutto il primo disegno! mi piacciono i lineamenti *.*
Mi scuso se non sarò più presente come una volta sui forum!
Questo è quello che mi da fastidio di te!!! Te e quel maledetto di tuo fratello!! Smettila di fare il figo!! Quegli occhi! Quei maledetti occhi del cazzo!! Mi fanno diventare pazzo!!... ...Occhi che rifiutano... che disdegnano la mia arte! Rifiuto di farmi guardare ancora da loro!! Occhi che non mostrano meraviglia... nessun apprezzamento... Occhi che ignorano la mia creazione...[Deidara]
--------------------------------------------------------------- Tutti gli esseri umani vivono senza la minima coscenza e comprensione di se stessi. E questa noi la chiamiamo realtà. Ma questa realtà è un illusione.Gli esseri umani vivono dentro le loro stesse idee e i loro stessi credo...
Proprio come te, quando credevi che io fossi il tuo amorevole fratello maggiore. [Itachi]
Group: Member Posts: 3685 Location: L' Olimpo della Magia
Status:
Bellissimi.....brava vorrei disegnare anch'io così bene..... Sasuke sta bene anche coi capelli più lunghi.... povero Naruto... p.s. credo si scrivino extention....
SONO CONTRO LA VIVISEZIONE E L'ABBANDONO
(*_*) Questo è Bugs. Porta rispetto al coniglio più intelligente del mondo, che mi aiuterà (>_<)a conquistare il mondo mangiando carote ripiene di chinotto!! :D Mwahahahahahah! (='.'=) (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO! (X.x) questo ERA Bunny. (v)(v)Purtroppo è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI per fermare la sua dominazione nel mondo. (O.o) questo è Bunny. (v)(v) purtroppo, bunny è RESUSCITATO. Una volta ke è morto il diavolo ha deciso ke era troppo cattivo per stare su... (")_(") Questo è Bunny. A Bunny è stata staccata la testa. Bunny era un povero coniglio idiota ke presto sarebbe finito in uno stufato. Motivazione: "IL MONDO LO CONQUISTEREMO NOI!!" Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento...-. -’' p.s.lo stufato era troppo salato....avrà cucinato Nana?
Mi scuso se non sarò più presente come una volta sui forum!
Questo è quello che mi da fastidio di te!!! Te e quel maledetto di tuo fratello!! Smettila di fare il figo!! Quegli occhi! Quei maledetti occhi del cazzo!! Mi fanno diventare pazzo!!... ...Occhi che rifiutano... che disdegnano la mia arte! Rifiuto di farmi guardare ancora da loro!! Occhi che non mostrano meraviglia... nessun apprezzamento... Occhi che ignorano la mia creazione...[Deidara]
--------------------------------------------------------------- Tutti gli esseri umani vivono senza la minima coscenza e comprensione di se stessi. E questa noi la chiamiamo realtà. Ma questa realtà è un illusione.Gli esseri umani vivono dentro le loro stesse idee e i loro stessi credo...
Proprio come te, quando credevi che io fossi il tuo amorevole fratello maggiore. [Itachi]
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie. La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball, Hunter Hunter ,Naruto e Detective Conan. Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Group: [moderatore] Posts: 730 Location: dal mondo dei marshmallow alla fragola *-*
Status:
TT__TT uff... ero curiosa >.<
"vorrei poterti proteggere.. darti la mia anima per essere più forte.. il mio cuore perche il tuo batta ancora più veloce e per sempre.. vorrei darti tutto quello che ho.. per non essere più sola.. e per poter sentire sempre il tuo profumo... "
Ti Amerò Anche Domani... Amerò il Sogno, e Amerò la Realtà... Fino alla Fine del Tempo... Se ci Separa un Distanza Incolmabile... Accorrerò da Te...La Mia Voce ti Raggiungerà... Il Cielo... E il Mare si Fonderanno nel Blu!
"Ci sono persone che diventano più forti proprio perchè non dimenticano... anche qst vuol dire crescere!" [Tsuanade]
†Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono... per qst si chiama presente!†